Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO18°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa

Politica martedì 24 novembre 2020 ore 15:00

Contro la violenza sulle donne, iniziativa del Pd

L'invito a rendere omaggio alla panchina rossa in memoria delle donne vittime di violenza, lasciando un fiore, uno scritto o un disegno



PORTOFERRAIO — Il Pd di Portoferraio ha pensato di dare il suo contributo alla Giornata mondiale contro la violenza sulle donne. 

"Mercoledì 25 novembre verrà celebrata in tutto il mondo, - si legge in una nota del Pd di Portoferraio - sicuramente diversamente da come eravamo abituati, ma il messaggio dovrà essere forte e chiaro. Quest’anno non ci saranno eventi, manifestazioni, incontri ma possiamo comunque far sentire forte la nostra voce. Lasciamo un fiore, un disegno, uno scritto, una poesia un pensiero sulla panchina rossa in largo Donatori di sangue (giardini Benvenuto agli ospiti) a Portoferraio"

"Raccoglieremo e pubblicheremo tutto il materiale. Chi non potrà farlo di persona potrà comunque inviarci via mail (anto@elbalink.it) un contributo che poi pubblicheremo e diffonderemo. Ringraziamo Maria Gisella Catuogno che ci ha ha inviato la prima poesia "Un sussilto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un caso un automobilista finito fuori strada con l'auto aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito. Report dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità