Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:13 METEO:PORTOFERRAIO10°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 04 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Visti ai russi: la risposta del presidente ucraino Zelensky

Attualità sabato 16 novembre 2019 ore 09:25

"Contro tutti i muri", la manifestazione

Foto di repertorio

L'iniziativa contro i pregiudizi e la divisione sociale promossa dal Comune si terrà oggi pomeriggio all'interno del tendone di San Giovanni



PORTOFERRAIO — Il Comune di Portoferraio fa sapere che l'iniziativa "Contro tutti i muri", in programma per il 9 Novembre e rinviata per maltempo al oggi 16 novembre, si svolgerà presso il tendone degli impianti sportivi di San Giovanni alle ore 14,30.L'iniziativa si concluderà in tempo utile per consentire alle squadre impegnate nelle attività sportive di svolgere regolarmente le partite. 

"Si ricorda di portare il proprio mattone per la realizzazione simbolica del muro - si legge nella nota dell'amministrazione comunale - che sarà abbattuto durante il flash mob. Il programma prevede l'intervento delle scuole di danza del territorio e del Forum dei giovani che, attraverso linguaggi espressivi differenti, ci aiuteranno ad abbattere le barriere ideologiche che ci separano, consegnandoci messaggi di fratellanza ed unione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'altra giornata di disagi nei collegamenti marittimi a causa dell'allerta meteo. Cancellate le prime partenze dei traghetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Monitor Traghetti

Attualità

Cronaca