Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:23 METEO:PORTOFERRAIO18°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Sport lunedì 25 novembre 2019 ore 10:00

Contributi per associazioni sportive, il bando

Palazzo municipale di Portoferraio

C'è tempo fino al 6 Dicembre per presentare domanda da parte delle associazioni sportive con sede nel Comune di Portoferraio. Ecco le info



PORTOFERRAIO — L’Ufficio Sport del Comune di Portoferraio fa sapere che con determina del dirigente Area 1 n. 360 del 22/11/2019 è stato approvato il bando per l’erogazione dei contributi alle associazioni sportive del Comune di Portoferraio per l’anno 2019 a sostegno della gestione ordinaria annuale.

Le associazioni sportive che sono legalmente costituite, che hanno la sede sociale nel territorio del Comune di Portoferraio, che sono iscritte all’Albo comunale delle Associazioni del Comune e che svolgono l’attività sportiva da almeno un anno alla data di emanazione del bando, possono scaricare la modulistica direttamente dal sito del Comune www.comune.portoferraio.li.it oppure ritirare i moduli presso l’Ufficio Sport del Comune nei giorni di apertura al pubblico (martedì e giovedì dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 17) o presso la portineria del Comune.

Il bando scade il giorno giovedì 6 Dicembre 2019 alle ore 12. Tutti i dettagli sono contenuti nel bando e nelle istruzioni per la compilazione della domanda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A distanza di pochi giorni un altro traghetto di Toremar si ferma per un guasto. Dopo parte della giornata a Piombino poi è ripartito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Elezioni

Sport

Elezioni