Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport mercoledì 07 gennaio 2015 ore 12:05

Bando per finanziamenti alle associazioni sportive

Il Comune di Portoferraio ha pubblicato il bando per erogare i finanziamenti alle associazioni sportive, c'è tempo fino al 27 febbraio



PORTOFERRAIO — L’Ufficio Sport del Comune di Portoferraio comunica che con Determina del Dirigente Area 1 n. 237 del 16/12/2014 è stato approvato il Bando per l’erogazione dei contributi alle Associazioni Sportive per l’anno 2014. Le Associazioni sportive che sono legalmente costituite, che hanno la sede sociale nel territorio del Comune di Portoferraio, che sono iscritte all’Albo comunale delle Associazioni del Comune e che svolgono l’attività sportiva da almeno un anno alla data di emanazione del bando, possono ritirare i moduli per presentare l’istanza direttamente presso l’ufficio sport del Comune di Portoferraio nei giorni di apertura al pubblico (lunedì – martedì e mercoledì dalle ore 10 alle ore 12) o presso la portineria del Comune (dal Lunedi al Venerdì dalle ore 8,30 alle 13,00 e il Martedì e Giovedì pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 17,30) . 

Il bando scade il giorno Venerdì 27 Febbraio 2015 alle ore 12. Tutti i dettagli sono contenuti nel bando e nelle istruzioni per la compilazione della domanda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport