Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO15°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano come stai? Il rettore della Bocconi: «Usare tutte le strategie possibili per risolvere i problemi abitativi»

Attualità lunedì 31 dicembre 2018 ore 13:35

Contributi ad Animal Project e Ragazzi del canile

Foto di repertorio

L'impegno di spesa è stato pubblicato questa mattina all'Albo pretorio on line del Comune di Portoferraio. In totale cinquemila euro di contributi



PORTOFERRAIO — Dopo le proteste dell'associazione Animal Project dei giorni scorsi e la dichiarazione di non occuparsi più del servizio di cura degli animali per conto del Comune (leggi qui l'articolo), oggi arriva una notizia positiva.

Infatti questa mattina all'Albo pretorio on line del Comune di Portoferraio è stata pubblicata una determina con l'impegno di spesa a favore delle due associazioni che si occupano della cura e tutela degli animali randagi, cani e gatti, sul territorio.

All’associazione di volontariato I Ragazzi del Canile ONLUS con sede a Portoferraio andranno 2500 euro e anche all’associazione Animal Project con sede a Marciana Marina spetterà la stessa cifra di 2500 euro. La somma impegnata era già stata prevista nel Bilancio 2018.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno