Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Politica sabato 21 maggio 2022 ore 06:00

Consiglio urgente per i bilanci passati

Il Consiglio comunale si svolgerà in prima convocazione il 23 Maggio. Ecco tutti i punti all'ordine del giorno della seduta



PORTOFERRAIO — Il Consiglio comunale di Portoferraio è convocato in seduta urgente, come si legge nella convocazione della presidente, per ripristinare i rapporti con la Corte dei Conti, e si terrà presso la Sala Consiliare del Comune di Portoferraio in data Lunedì 23 Maggio 2022 alle ore 19 e, in caso di seduta deserta, in seconda convocazione in data Martedì 24 Maggio 2022 alle ore 19 con lo stesso ordine dei lavori.


Dopo le comunicazioni del sindaco e della presidente del Consiglio comunale si passerà all'approvazione del verbale della seduta del Consiglio comunale del 28 aprile 2022.

In seguito ci sarà la presa d’atto e approvazione delle risultanze contabili richieste nell'Ordinanza Istruttoria n.1/2022 della Corte dei Conti - Sezione Regionale di Controllo della Toscana relativa ai Rendiconti riferiti agli esercizi 2015, 2016, 2017, 2018 e 2019, rappresentati nelle relazioni dell’Organo di Revisione del Comune di Portoferraio. 

Infine il Consiglio si esprimerà sulla determinazione delle modalità di pagamento della Tari 2022.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

DISSALATORE

Attualità