Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Spettacoli martedì 01 agosto 2017 ore 08:45

Concerti nel Chiostro, ecco il Duo Pellegrini

Il duo Pellegrini

L'evento di questa sera è stato promosso dall’Associazione Amici del Festival in collaborazione con il Comune di Portoferraio.



PORTOFERRAIO — Quarto ed ultimo appuntamento con i Concerti nel Chiostro a Portoferraio, martedi 1 agosto alle 21.30 promosso dall’Associazione Amici del Festival in collaborazione con il Comune di Portoferraio.

Sul palco la cantante Chiara Pellegrini accompagnata al pianoforte da Andrea Pellegrini – con un progetto musicale che andrà oltre un repertorio composto dagli standard Jazz più conosciuti.

L'intento del Duo Pellegrini sarà "dimostrare al pubblico ancora una volta che il Jazz in fondo è una scusa per essere se stessi". Lo farà attraverso alcune delle canzoni scritte o rese famose da alcune delle cantanti che hanno fatto - o che ancora stanno facendo - la storia di questa musica, a volte senza saperlo o senza che il pubblico le riconoscesse come "Cantanti Jazz": Maria João, Elis Regina,Barbara Streisand, Cristina Zavalloni, Nina Simone e altre, non senza qualche sorpresa...

MORELOVE IN JAZZ

Chiara Pellegrini, voce,

Andrea Pellegrini, pianoforte


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Attualità

DISSALATORE