Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»

Politica sabato 17 luglio 2021 ore 11:30

"Cittadini e turisti ostaggi per 49 parcheggi"

Situazione di caos e traffico a Portoferraio in entrata documentata con un video in diretta dal consigliere di minoranza Vincenzo Fornino



PORTOFERRAIO — Un'altra giornata di traffico in tilt e lunghe code in ingresso a Portoferraio con difficoltà a raggiungere sia il centro che la zona industriale da parte dei cittadini che vivono nella zona della Consumella ma anche da parte dei turisti in entrata ed in uscita da Portoferraio.

A documentare la situazione è stato il consigliere comunale di minoranza Vincenzo Fornino, spiegando che il senso unico istituito per creare 49 parcheggi (vedi articoli correlati sotto) in realtà è stato un flop dell'amministrazione comunale di Portoferraio.

L'appello di Fornino all'amministrazione comunale è quindi quello di ammettere di aver sbagliato, prendere atto che l'idea non ha funzionato, ripristinare la situazione e studiare alternative migliori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Residenti e proprietari, dopo anni di promesse disattese, adesso auspicano che Nocentini, dopo Santo Stefano alle Trane, sistemi anche la loro strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità