Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PORTOFERRAIO13°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Politica sabato 17 luglio 2021 ore 11:30

"Cittadini e turisti ostaggi per 49 parcheggi"

Situazione di caos e traffico a Portoferraio in entrata documentata con un video in diretta dal consigliere di minoranza Vincenzo Fornino



PORTOFERRAIO — Un'altra giornata di traffico in tilt e lunghe code in ingresso a Portoferraio con difficoltà a raggiungere sia il centro che la zona industriale da parte dei cittadini che vivono nella zona della Consumella ma anche da parte dei turisti in entrata ed in uscita da Portoferraio.

A documentare la situazione è stato il consigliere comunale di minoranza Vincenzo Fornino, spiegando che il senso unico istituito per creare 49 parcheggi (vedi articoli correlati sotto) in realtà è stato un flop dell'amministrazione comunale di Portoferraio.

L'appello di Fornino all'amministrazione comunale è quindi quello di ammettere di aver sbagliato, prendere atto che l'idea non ha funzionato, ripristinare la situazione e studiare alternative migliori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La coppia era sullo yacht insieme al comandante quando è scoppiato l'incendio e sono stati soccorsi dalla Guardia Costiera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica