Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport venerdì 26 novembre 2021 ore 16:45

Ciclocross, sfida spagnola per Bulleri e Alberti

Alessia Bulleri

I due atleti elbani saranno impegnati a Durango in una gara internazionale. La Bulleri convocata in Nazionale dal commissario tecnico Pontoni



PORTOFERRAIO — Nel prossimo fine settimana due atleti elbani saranno impegnati in Spagna in una gara internazionale di ciclocross. Si tratta della portacolori della Cycling Cafè Alessia Bulleri, e del giovane di Elba Bike Tommaso Alberti

Alessia aveva programmato con la sua squadra UCI Cycling Cafè la gara in programma a Durango, una internazionale valida come Coppa di Spagna UCI con oltre 600 partenti; approfittando di questa circostanza, anche il giovane atleta Elba Bike Tommaso Alberti correrà in terra spagnola la sua prima gara internazionale. 

Grande emozione per Tommaso ma anche per i tecnici Elba Bike: nell’occasione Tommaso sarà accompagnato da Enrico Lenzi.

“Alberti - ci racconta Lenzi – quest’anno ha fatto il salto di qualità nel Ciclocross ed è il momento che possa confrontarsi con i migliori bikers spagnoli e francesi”. 

Durante il viaggio verso la penisola iberica la sorpresa, che aggiunge ancora più importanza all’evento: ad Alessia Bulleri è arrivata dal nuovo ct azzurro Daniele Pontoni la convocazione per il ritiro con la Nazionale per la prossima settimana. 

Una motivazione in più per Alessia per dimostrare quanto vale, alla luce della sua condizione crescente che la ha vista sempre sul podio alle gare a cui ha partecipato nelle ultime settimane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità