Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO17°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La spettacolare demolizione del viadotto Gravagna sulla Parma-La Spezia: usati 400 kg di esplosivo
La spettacolare demolizione del viadotto Gravagna sulla Parma-La Spezia: usati 400 kg di esplosivo

Attualità martedì 27 febbraio 2018 ore 17:19

Centotre candeline per la signora Lina

Il sindaco Ferrari e la signora Lina

Pomeriggio di festa a San Giovanni alla Residenza Sanitaria Assistita per l'anziana ospite da soli tre mesi della struttura. Presente anche il sindaco



PORTOFERRAIO — Festa grande alla Residenza Sanitaria Assistita di San Giovanni: all’interno della struttura destinata alla assistenza e alla ospitalità degli anziani si è celebrato il 103.mo compleanno della signora Lina Francalanci, vedova Olivari. La signora Lina, originaria di Porto Azzurro, lucidissima anche se con qualche problema di mobilità e di vista, si trova da soli tre mesi in casa di riposo, ed è stata festeggiata dai familiari, dagli altri ospiti della residenza, dal personale sanitario e da una delegazione della amministrazione comunale di Portoferraio, capeggiata dal Sindaco Mario Ferrari.

“Mi sono emozionato nel sentire la sua presenza e la sua lucidità – ha voluto commentare il Sindaco – ma ancor più nel percepire l’atmosfera di festa e di armonia che si respira all’interno di questa struttura deputata a dare conforto ed assistenza ai nostri anziani nel migliore dei modi. Faccio i miei personali complimenti a tutti coloro che vi lavorano e che dedicano il loro tempo a questo scopo così importante per la nostra comunità”. La festa si è conclusa con un brindisi di buon compleanno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia civile regione ha diramato un altro bollettino di vigilanza meteo con codice giallo. Ecco le previsioni per le prossime ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Monitor Traghetti

Cronaca

Attualità