Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, Kate Middleton e la famiglia reale si affacciano dal balcone di Buckingham Palace

Attualità domenica 24 dicembre 2017 ore 18:48

​Gli Auguri del Rotary Club Isola d’Elba

Il riassunto di tutte le iniziative natalizie a sostegno della famiglia e a tutela delle categorie più deboli. I ringraziamenti



PORTOFERRAIO — Gli Auguri del Rotary Club Isola d’Elba

E’ terminata una settimana intensa ma ricca di soddisfazioni per il Rotary Club Isola d’Elba, che ha voluto durante il periodo prefestivo intervenire nel settore sociale a sostegno della famiglia e a tutela delle categorie più deboli per mitigare particolari situazioni di bisogno. Al termine della Santa Messa alla quale hanno preso parte le autorità civili e militari dell’isola sono stati infatti consegnati i numerosi doni per i bambini dei reclusi indigenti, acquistati con i proventi della mostra “Finestre di Cromatismi in Libertà”, in cui erano stati esposti i quadri dell’artista Giuliana Perrini, oltre i regali offerti ad ogni detenuto dal socio Tiziano Nocentini. Durante la tradizionale Festa degli Auguri è stata inoltre assegnata la massima onorificenza rotariana, il Paul Harris Fellow, a S.E.R. Mons. Carlo Ciattini per i suoi particolari meriti e sono stati ammessi al Club due nuovi soci, Davide Pelliccioni e Patrick Pinotti.

E’ stata inoltre donata una borsa di studio al Liceo Foresi per il progetto “Studenti alle Nazioni Unite” ed è stato elargito un contributo per l'Asilo di San Giuseppe.

La Vigilia di Natale è stata invece dedicata, grazie al socio Aldo Sardi, agli anziani della RSA Casa del Duca di Portoferraio, alla quale facciamo visita ogni anno per realizzare i desideri dei suoi ospiti, con la speranza di regalare qualche momento di gioia durante le Feste.

Il Rotary Club Isola d’Elba desidera ringraziare tutti coloro che hanno permesso di realizzare i numerosi services e porgere a tutta l’isola i più sinceri auguri per questo Santo Natale affinché sia fonte di serenità e il 2018 l’inizio di un futuro migliore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno