Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:24 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 30 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Terremoto in Venezuela, il commovente abbraccio tra padre e figlio salvato dopo 122 ore sotto le macerie
Terremoto in Venezuela, il commovente abbraccio tra padre e figlio salvato dopo 122 ore sotto le macerie

Cronaca Martedì 09 Febbraio 2016 ore 19:07

Cento elbani sperano nell'ultima nave

Sono già un centinaio gli elbani bloccati alla stazione marittima di Piombino dal maltempo, si ripete l'incubo di due giorni fa



PORTOFERRAIO — Come nel film "Il giorno della Marmotta": la sera di domenica sembra ripetersi identica anche oggi. Ancora navi ferme, ancora maltempo, ancora folla alla biglietteria in attesa di aggiornamenti con la speranza di poter tornare a casa.

Sono già un centinaio le persone che affollano la stazione marittima di Piombino scrutando il mare e sperando che l'ultima nave delle 22.30 possa partire. Le condizioni meteo sono in peggioramento e i collegamenti sono sospesi da qualche ora.

un lettore si lamenta anche della scelta su chi far imbarcare: "Uno schifo - dice - perché alle 17.30 è partita la Giraglia con il carico dei camion di gas e noi poveracci qui ad aspettare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Drizzle, così si chiama lo yacht, è stato avvistato davanti al golfo della Biodola. Poi sosta in Darsena e la ripartenza di prima mattina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità