Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca martedì 09 febbraio 2016 ore 18:13

L'Elba è di nuovo isolata

Le forti raffiche di vento fanno sospendere ancora una volta i collegamenti marittimi sia da Rio Marina che da Portoferraio



PORTOFERRAIO — Ci risiamo: collegamenti marittimi sospesi ancora una volta. Pare non esserci pace per i traghetti e i passeggeri che devono prenderli. I primi a essere sospesi sono stati quelli sulla tratta Piombino - Rio Marina e, ovviamente l'attività del mezzo veloce.

Giunge ora la notizia che anche i collegamenti sulla tratta Piombino - Portoferraio sono sospesi per il maltempo. La prima a fermarsi è stata l'Oglasa delle 17,10 da Portoferraio, quindi anche la Moby Love in partenza da Piombino. La nave delle 19.40 resterà quindi in porto e, dato il probabile peggioramento delle condizioni meteo come annunciato dal servizio meteorologico regionale, poche speranze ci sono per le prossime corse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità