Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:20 METEO:PORTOFERRAIO22°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Politica mercoledì 28 dicembre 2022 ore 21:00

Cavo elettrico in rada, "problemi per le barche"

Il consigliere comunale e coordinatore di Fratelli d’Italia Elba Luigi Lanera esprime preoccupazione per l'ancoraggio delle barche



PORTOFERRAIO — "Un altro grosso problema economico sta per abbattersi probabilmente sull' economia della città di Portoferraio". 

Luigi Lanera, consigliere comunale di minoranza del Comune di Portoferraio e coordinatore elbano di Fratelli d’Italia ha espresso preoccupazione per la nautica da diporto.

"È in fase di posa, nella rada di Portoferraio, il nuovo cavo elettrico necessario alla nostra isola ma la contropartita di questa opera sarà il divieto di ancoraggio per le barche che in estate sostano nella nostra rada", ha dichiarato Lanera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le date e gli orari della viabilità della Calata che entrano in vigore per la stagione estiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità