Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO20°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 25 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il tour mondiale dell'Amerigo Vespucci: le tappe
Ecco il tour mondiale dell'Amerigo Vespucci: le tappe

Politica mercoledì 28 settembre 2022 ore 12:25

FdI, "all'Elba migliori risultati della provincia"

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia

Il commento dei vertici provinciali e regionali del partito che spiegano anche quali emergenze dell'isola saranno prese in esame



ISOLA D'ELBA — “I risultati elettorali di Fratelli d’Italia all’Isola d’Elba sono i migliori di tutta la provincia di Livorno e tra i migliori a livello nazionale e di questo non posso che essere orgoglioso e soddisfatto per la risposta dei cittadini elbani alla chiamata di aiuto di Giorgia Meloni per risollevare l’Italia".

Lo ha dichiarato il presidente provinciale di Fratelli d’Italia, avvocato Giacomo Lensi, analizzando il voto dello scorso 25 Settembre.

"L’Elba - ha aggiunto Lensi - è sempre stato un territorio tradizionalmente con una maggioranza di elettorato di centrodestra, ma ottenere un consenso così ampio è sicuramente frutto anche di come il territorio abbia lavorato bene in questi anni e per questo ringrazio il nostro coordinatore locale Luigi Lanera. Quando i candidati alla Camera ed al Senato di Fratelli d’Italia Sen. Patrizio La Pietra ed il coordinatore regionale On. Fabrizio Rossi, sono venuti in campagna elettorale sull’isola, hanno constatato il clima positivo che si respira, rimanendo particolarmente sorpresi, ma soprattutto prendendosi impegni precisi nel cercare di risolvere i problemi, portati alla loro attenzione, stavolta come forza di Governo”. 

“ Coerenza, lealtà ed impegno sono insiti nel nostro DNA politico - ha detto il coordinare regionale On. Fabrizio Rossi - abbiamo incontrato semplici cittadini, ascoltato le associazioni di categoria, sindaci, operatori turistici e balneari, come a Lido di Capoliveri, dove come parlamentari di Fratelli d’Italia abbiamo preso l’impegno di far di tutto per fermare i lavori di installazione del dissalatore in località Mola, uno scempio per il litorale che penalizzerà drammaticamente i balneari che operano in una delle spiagge più belle e frequentate dell’Isola d’Elba, anche sotto il profilo dell’eventuale danno ambientale che potrebbe causare la dispersione della salamoia nel golfo stella”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno