Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Giovedì 07 Ottobre 2021 ore 07:00

Catechismo, ultimi giorni per iscriversi in Duomo

Duomo di Portoferraio

Ancora due giorni di tempo per le iscrizioni. Ecco le informazioni da parte della parrocchia per partecipare al catechismo. Domenica le Comunioni



PORTOFERRAIO — Ultimi giorni ancora a disposizione per chi desidera iscriversi in Duomo al catechismo e non lo ha ancora fatto. E’ possibile fornire le proprie generalità nei giorni di giovedì 7 e venerdì 8 Ottobre. Le iscrizioni si ricevono presso la saletta della sacrestia, all'interno del Duomo di Portoferraio.

Inoltre, il parroco don Sergio Trespi fa sapere che domenica 10 Ottobre saranno impartite, sempre in Duomo, le prime Comunioni durante la santa messa delle 11 ai ragazzi che hanno seguito e terminato il percorso di preparazione.

In occasione della celebrazione liturgica gli ingressi in Duomo saranno contingentati e saranno seguite le disposizioni anti pandemiche in conformità con le vigenti normative.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia di Stato di Livorno ha diffuso un report sulle attività svolte in tutta la provincia nel 2025 dai vari reparti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità