Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Politica sabato 24 febbraio 2018 ore 15:14

Caso Del Mastro, la solidarietà di Palmieri

Daniele Palmieri

L'ex assessore della Giunta Peria esprime a sorpresa solidarietà nei confronti dell'assessore al demanio riscontrano similitudini con il suo caso



PORTOFERRAIO — Oltre a quelle della sua amministrazione comunale, l'assessore al demanio del Comune di Portoferraio Angelo Del Mastro riceve oggi  le inattese espressioni di solidarietà da parte di Daniele Palmieri, già assessore della Giunta Peria, oggi fuori dall'agone politico.

"Voglio pubblicamente esprimere la mia solidarietà all'assessore Angelo Del Mastro  - scrive sul blog Camminando.com Daniele Palmieri - in occasione del rinvio a giudizio per il reato di calunnia per un esposto presentato ritenendo di essere a conoscenza di una ipotesi di reato per fatti inerenti la vita del comune di Portoferraio. Purtroppo altri amministratori del passato (giunta Pd- Sel) non ebbero eguale senso della legalità quando assistettero silenziosi e tremebondi a reati commessi nei mie confronti (mentre ero loro collega). Nè la stampa dette altrettanto risalto al fatto. Sulla magistratura livornese credo sia inutile esprimersi:lo ha fatto con chiarezza la Commissione d'inchiesta su fatti del Moby Prince.Pur non conoscendo in dettaglio i fatti oggetto dell'esposto di Del Mastro, ritengo che arrivare ad un rinvio a giudizio per il grave reato di calunnia la dica lunga. Auguro ad Angelo di uscirne indenne".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport