Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO13°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte e la crisi elettorale dei Cinquestelle. Ma che c’entra il governo Draghi?

Sport martedì 25 settembre 2018 ore 16:02

Canottaggio, elbani fuori dal podio tricolore

Le ragazze degli Amici del Mare sono arrivate quarte

Quarte le ragazze degli Amici del Mare, quinti gli junior dl Circolo Vogatori Riomarinesi ai Campionati Italiani di La Spezia



PORTOFERRAIO — Weekend di grandi emozioni a La Spezia sulla Passeggiata Costantino Morin, per la 30a edizione dei campionati italiani di gozzo a sedile fisso ai quali l'Elba partecipava con due equipaggi.

Nella categoria seniores femminile l'ASD Amici del Mare Di Portoferraio si rendeva protagonista di due ottime prove nelle batterie del sabato, terminando con un quarto posto nella finale di domenica.Le ragazze, che si confrontavano con altri 9 equipaggi, concludevano la prima batteria al secondo posto. Una posizione che costringeva le elbane a disputare una nuova prova di recupero per cercare l'accesso alla finale.La seconda prova vedeva vincere il team di Portoferraio. Vittoria che consentiva di giocarsi quindi la finale prevista il giorno successivo.La domenica l'equipaggio elbano si e' confrontato con le fortissime ragazze dell'Urania, campionesse nazionali 2016, che hanno appunto bissato il successo. A seguire a 5 secondi il team Amatori del Mare e la squadra Gianni Figari. Subito sotto al podio le elbane che hanno comunque disputato una prova eccellente, condita da un po' di stanchezza, dovuta alle due prove del sabato.Nella categoria juniores maschile invece era il Circolo vogatori riomarinesi a cercare di portare in alto i colori elbani. I giovanissimi ragazzi, disputavano subito un'ottima prova nella batteria, concludendo al secondo posto. Un risultato che confermavano anche nel recupero, che spalancava loro la porta della finale nella quale giungevano quinti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Tiziano Nocentini ha deciso di attribuire le deleghe all'ex direttore del presidio ospedaliero di Portoferraio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità