
Esplodono 17mila microcariche e la corsia del viadotto Orte-Viterbo va giù: il momento della demolizione

Sport mercoledì 19 settembre 2018 ore 16:45
Remi, l'avventura riese ai campionati italiani

Il Circolo Vogatori Riomarinesi parteciperà con un proprio equipaggio ai Campionati italiani di canottaggio a sedile fisso a La Spezia
RIO — Il Circolo Vogatori Riomarinesi parteciperà con un proprio equipaggio ai Campionati italiani di voga a sedile fisso, nella specialità gozzi, che si terrà a La Spezia nei giorni 22 e 23 Settembre prossimi. Il Circolo sarà presente con l'imbarcazione “Ilva” con Alessando Canovaro, timoniere e i vogatori Francesco Anichini, Mattia Trabison, Lorenzo Morganti e Cristian Barone. Per il secondo anno consecutivo l'equipaggio partecipa ai Campionati italiani.
“Ringraziamo tutti gli sponsor e le attività commerciali e di ristorazione che ci hanno sostenuto, - ha detto il presidente Regine- permettendo così la partecipazione del nostro equipaggio ai Campionati italiani. Un ringraziamento particolare per il supporto va all'Amministrazione del Comune di Rio e alla Pro Loco di Rio Marina e Cavo. Ricordiamo che il prossimo obiettivo del Circolo è riuscire a portare a Rio Marina le gare dei Campionati italiani nel 2019”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI