Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:39 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il Var che dà ragione al Giappone

Sport mercoledì 19 settembre 2018 ore 16:45

Remi, l'avventura riese ai campionati italiani

I ragazzi del Circolo Vogatori Riomarinesi

​Il Circolo Vogatori Riomarinesi parteciperà con un proprio equipaggio ai Campionati italiani di canottaggio a sedile fisso a La Spezia



RIO — Il Circolo Vogatori Riomarinesi parteciperà con un proprio equipaggio ai Campionati italiani di voga a sedile fisso, nella specialità gozzi, che si terrà a La Spezia nei giorni 22 e 23 Settembre prossimi. Il Circolo sarà presente con l'imbarcazione “Ilva” con Alessando Canovaro, timoniere e i vogatori Francesco Anichini, Mattia Trabison, Lorenzo Morganti e Cristian Barone. Per il secondo anno consecutivo l'equipaggio partecipa ai Campionati italiani.

“Ringraziamo tutti gli sponsor e le attività commerciali e di ristorazione che ci hanno sostenuto, - ha detto il presidente Regine- permettendo così la partecipazione del nostro equipaggio ai Campionati italiani. Un ringraziamento particolare per il supporto va all'Amministrazione del Comune di Rio e alla Pro Loco di Rio Marina e Cavo. Ricordiamo che il prossimo obiettivo del Circolo è riuscire a portare a Rio Marina le gare dei Campionati italiani nel 2019”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri intervenuti per calmare l'uomo hanno scoperto che si trovava in Italia in modo irregolare. Scoperte altre situazioni di irregolarità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità