Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO26°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 17 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo

Attualità martedì 30 giugno 2020 ore 14:23

Campi solari, slitta l'inizio del servizio

municipio di Portoferraio
Municipio di Portoferraio

Un problema tecnico fa posticipare di un giorno l'avvio dei Campi solari nel territorio comunale di Portoferraio. Ecco le informazioni per le famiglie



PORTOFERRAIO — L'amministrazione comunale di Portoferraio, attraverso una nota, fa sapere ai genitori dei bambini interessati al servizio per i Campi solari di età 0 – 11 anni che, a causa di un problema tecnico, non sarà possibile attivare il servizio dal 1 Luglio. I bambini potranno accedere al servizio da Giovedì 2 Luglio.

Dalle ore 18 alle 21 del 1 Luglio, spiega l'amministrazione comunale di Portoferraio,  i genitori potranno recarsi nelle scuole di riferimento, sulla base delle indicazioni fornite telefonicamente, per completare le procedure di iscrizione e di sottoscrizione del Patto Anticovid (Asilo Nido La Gabbianella, Scuola dell’Infanzia San Giovanni, Scuola dell’infanzia Carpani, Scuola Primaria Casa del Duca).

"Ci scusiamo per il disagio arrecato, - spiegano dall'amministrazione comunale di Portoferraio - consapevoli delle criticità organizzative che comporta la gestione dei figli. Il particolare periodo che stiamo vivendo ci obbliga, oltremodo, a garantire la totale sicurezza nelle procedure tecnico- organizzative".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande folla per Ferragosto ad ammirare le figure composte in cielo dalle luci: da Napoleone alla bandiera dell'Elba fino alla scritta "L'Elba vi ama"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Cronaca

Cultura

Attualità