
Prodi sbotta con la giornalista su Ventotene: «Che cavolo mi chiede? Ma il senso della storia ce l'ha lei o no?»

Attualità martedì 30 giugno 2020 ore 14:23
Campi solari, slitta l'inizio del servizio

Un problema tecnico fa posticipare di un giorno l'avvio dei Campi solari nel territorio comunale di Portoferraio. Ecco le informazioni per le famiglie
PORTOFERRAIO — L'amministrazione comunale di Portoferraio, attraverso una nota, fa sapere ai genitori dei bambini interessati al servizio per i Campi solari di età 0 – 11 anni che, a causa di un problema tecnico, non sarà possibile attivare il servizio dal 1 Luglio. I bambini potranno accedere al servizio da Giovedì 2 Luglio.
Dalle ore 18 alle 21 del 1 Luglio, spiega l'amministrazione comunale di Portoferraio, i genitori potranno recarsi nelle scuole di riferimento, sulla base delle indicazioni fornite telefonicamente, per completare le procedure di iscrizione e di sottoscrizione del Patto Anticovid (Asilo Nido La Gabbianella, Scuola dell’Infanzia San Giovanni, Scuola dell’infanzia Carpani, Scuola Primaria Casa del Duca).
"Ci scusiamo per il disagio arrecato, - spiegano dall'amministrazione comunale di Portoferraio - consapevoli delle criticità organizzative che comporta la gestione dei figli. Il particolare periodo che stiamo vivendo ci obbliga, oltremodo, a garantire la totale sicurezza nelle procedure tecnico- organizzative".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI