Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 20 giugno 2020 ore 12:33

Campi solari 0-3 anni, al via le pre-iscrizioni

Foto di repertorio

Le pre-iscrizioni devono essere effettuate online al link indicato dall'amministrazione comunale. Ecco le informazioni per le famiglie



PORTOFERRAIO — Il Comune di Portoferraio fa sapere che sono aperte le pre-iscrizioni per i Campi solari per i bambini di età compresa tra 0 e 3 anni, che hanno frequentato l’asilo nido nell’anno 2019- 2020.

Le attività si svolgeranno nel periodo 1 Luglio - 28 Agosto. Sarà possibile compilare la domanda fino a mercoledì 24 Giugno al seguente link.

Gli uffici comunali raccoglieranno direttamente le risposte inviate dalle famiglie. Dal Comune inoltre fanno sapere che tale procedura è necessaria per la definizione della graduatoria di accesso al servizio, secondo le indicazioni fornite dalle Linee Guida allegate al Dpcm 11 Giugno 2020 e dell’ordinanza del presidente della Regione Toscana n. 66 del 12 Giugno 2020.

Infine il Comune fa sapere alle famiglie con bambini di età 3/11 anni, che hanno provveduto alla pre-iscrizione per i Campi solari, che è stata redatta la graduatoria e dalla prossima settimana saranno contattate per definire l’iscrizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno