Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:36 METEO:PORTOFERRAIO23°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Caos alla Camera dopo l'ok alla separazione delle carriere: cosa è successo - il video
Caos alla Camera dopo l'ok alla separazione delle carriere: cosa è successo - il video

Attualità sabato 20 giugno 2020 ore 12:33

Campi solari 0-3 anni, al via le pre-iscrizioni

Foto di repertorio

Le pre-iscrizioni devono essere effettuate online al link indicato dall'amministrazione comunale. Ecco le informazioni per le famiglie



PORTOFERRAIO — Il Comune di Portoferraio fa sapere che sono aperte le pre-iscrizioni per i Campi solari per i bambini di età compresa tra 0 e 3 anni, che hanno frequentato l’asilo nido nell’anno 2019- 2020.

Le attività si svolgeranno nel periodo 1 Luglio - 28 Agosto. Sarà possibile compilare la domanda fino a mercoledì 24 Giugno al seguente link.

Gli uffici comunali raccoglieranno direttamente le risposte inviate dalle famiglie. Dal Comune inoltre fanno sapere che tale procedura è necessaria per la definizione della graduatoria di accesso al servizio, secondo le indicazioni fornite dalle Linee Guida allegate al Dpcm 11 Giugno 2020 e dell’ordinanza del presidente della Regione Toscana n. 66 del 12 Giugno 2020.

Infine il Comune fa sapere alle famiglie con bambini di età 3/11 anni, che hanno provveduto alla pre-iscrizione per i Campi solari, che è stata redatta la graduatoria e dalla prossima settimana saranno contattate per definire l’iscrizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un caso un automobilista finito fuori strada con l'auto aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito. Report dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità