Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO19°38°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 27 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Verona, la festa dei sostenitori di Tommasi che cantano «Bella Ciao»

Sport domenica 16 settembre 2018 ore 11:30

Calcio a 5, Elba 97 perde in casa all'esordio

immagini di repertorio

La squadra elbana sconfitta per 10 a 5 dalla Mattagnanese nonostante 4 gol di Candrian e perde l'accesso alla Coppa di serie B



PORTOFERRAIO — Elba 97–Mattagnanese 5–10

Elba 97: Zamboni, Bacci, Piccirillo, Brundu, Costa, Scordino, Anselmi, D'Alessio, Scarfato, Candrian, Gatto, Boggio. Allenatore: Linaldeddu.
Mattagnanese: Fredducci, Piazzetti, Cianferoni, Naldi, Bearzi, Giordani, Gambino, Nardi, Secchioni, Righeschi, Mucay, Scandale. Allenatore: Bearzi.
Arbitri: Paolino di Siena e Cinelli di Prato
Reti: E: Candrian 4, Gatto; M: Righeschi 6, Mucaj 2, Giordani, Secchioni

La Mattagnanese espugna il "Pressostatico" di San Giovanni battendo l'Elba 97 per 10-5. Il team elbano era andato bene all'inizio battezzando subito le doti di "Bomber" Candrian in gol per l'1-0 poi per il 2-2 ed anche per il 3-2. Lì l'Elba 97 è andata "in tilt/stallo" facendosi recuperare sul 3-3 e da quel momento era la squadra mugellana ad andare in vantaggio e chiudere la prima mezz'ora sul 5-3.

Nella ripresa Giordani e Mucaj raddoppiavano, portando gli ospiti sul 7-3;Candrian ( poker) e Gatto provavano a riavvicinarci sul 5-7, ma poi Bomber Righeschi , uno sfortunato autogol portoferraiese ed il timbro del 10-5  di Secchioni chiudeva la gara; Mattagnanese che accedeva al tabellone della Coppa Di Divisione, Elba 97 che deve pensare al prossimo campionato di Serie B.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il numero dei contagi accertati sull'isola nelle ultime 24 ore in base al bollettino giornaliero regionale della Toscana
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli