Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:PORTOFERRAIO23°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Militanti di estrema destra minacciano il giornalista a Padova: «Se riprendi finisce male»

Cronaca domenica 29 luglio 2018 ore 13:02

Cade nella scarpata per quindici metri

I soccorsi nella scarpata

Un 37enne elbano è stato salvato dai vigili del fuoco in località Capannone. In corso le indagini sulla caduta, avvenuta alle 4 del mattino



PORTOFERRAIO — Una squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Portoferraio è intervenuta, nella notte fra sabato e domenica, a partire dalle 4,04, per soccorrere una persona caduta dal ciglio della strada provinciale 24 in località Capannone, nel comune di Portoferraio.

Non sono ancora note le cause della caduta dell'uomo, un elbano di 37 anni, D.A. le iniziali, che pare stesse camminando a bordo strada.

La persona, caduta sottostrada da un'altezza di circa 15 metri, è stata recuperata dai vigili del fuoco con l'utilizzo di tecniche SAF (speleo-alpino-fluviali) avvalendosi anche dell'ausilio della barella Toboga e di tavola spinale.

Le operazioni dei Vigili del Fuoco si sono concluse poco dopo le 5 e 30 del mattino. Sono in corso indagini sulle cause della rovinosa caduta del 37enne elbano, del quale al momento non si conoscono le condizioni di salute. La notizia è in aggiornamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Isola d'Elba, cade nella scarpata, volo di quindici metri
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I cittadini presenti nella zona sono subito intervenuti per paura che l'incendio di estendesse. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri forestali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità