Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:25 METEO:PORTOFERRAIO12°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 23 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ornella Vanoni: «A Draghi dedicherei ‘Domani è un altro giorno'» e canta in diretta tv

STOP DEGRADO giovedì 08 aprile 2021 ore 10:30

Buche pericolose sulla strada

Il tratto di strada a Portoferraio

La segnalazione arriva da Portoferraio e riguarda una serie di buche che periodicamente vengono rattoppate ma senza grande successo visto il traffico



PORTOFERRAIO — Una serie di buche e rattoppi sulla strada in uscita da Portoferraio vicino a dove un tempo si trovava la sede della Polizia stradale.

Ce lo segnala un lettore che fa notare come spesso queste buche siano oggetto di piccoli rattoppi che però durano ben poco visto il traffico che insiste su quella strada che è a due corsie e che è l'unica per uscire da Portoferraio e prendere le varie direzioni.

Il lettore ci segnala in particolare che alcune di queste buche quando salta il rattoppo sono anche abbastanza profonde e quindi molto pericolose per chi transita su quella strada sia con mezzi a due ruote che a quattro ruote.

Inoltre è la stessa strada che viene percorsa anche dai turisti che sbarcano dalle navi in arrivo dal porto di Portoferraio durante la stagione turistica.

Servirebbe quindi almeno un parziale rifacinenti del manto stradale invece che piccolissimi rattoppi che alla fine su rivelano inutili ed inefficaci.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi contagi sono stati individuati nei Comuni di Rio e di Portoferraio. Nuovo appello a seguire le regole per evitare la diffusione del virus
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità