Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le reazioni dopo la cerimonia: «Amazing Bocelli e Ghali, l'Italia ha parlato al mondo»
Le reazioni dopo la cerimonia: «Amazing Bocelli e Ghali, l'Italia ha parlato al mondo»

Politica Martedì 06 Marzo 2018 ore 15:38

"Brutta sconfitta, grazie a chi mi ha votato"

Silvia Velo

Silvia Velo, sottosegretario all'ambiente nell'uscente governo Gentiloni, non è stata eletta nelle fila del PD. "Risultato ben peggiore delle attese"



PORTOFERRAIO — “Ringrazio i 91.653 elettori che hanno voluto accordarmi la loro fiducia e tutti quelli che mi hanno supportata durante la campagna elettorale. Non ho problemi ad ammettere che la sconfitta è stata pesante. Sapevo che queste elezioni erano diverse da tutte le altre e che il Partito democratico era in forte affanno anche in Toscana, ma il risultato è stato ben peggiore di quanto mi aspettassi. Credo di aver cercato di dare il massimo per il mio territorio e per interpretare le molteplici esigenze delle province di Livorno e Grosseto. Non è bastato e indubbiamente ritengo che abbia pesato un voto che è stato contro il Pd e a favore delle destre, Lega in primis, e del Movimento5Stelle. Ora viene il tempo delle analisi e delle riflessioni, a cui far seguire adeguati correttivi, per la ricostruzione del centrosinistra”. A dichiararlo l’onorevole Silvia Velo, sottosegretario al Ministero dell’Ambiente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno