Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:PORTOFERRAIO12°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Zingaretti: «Ho scoperto di avere un neo che era un tumore maliglio. Mi sono salvato grazie alla prevenzione»

Politica martedì 06 marzo 2018 ore 15:38

"Brutta sconfitta, grazie a chi mi ha votato"

Silvia Velo

Silvia Velo, sottosegretario all'ambiente nell'uscente governo Gentiloni, non è stata eletta nelle fila del PD. "Risultato ben peggiore delle attese"



PORTOFERRAIO — “Ringrazio i 91.653 elettori che hanno voluto accordarmi la loro fiducia e tutti quelli che mi hanno supportata durante la campagna elettorale. Non ho problemi ad ammettere che la sconfitta è stata pesante. Sapevo che queste elezioni erano diverse da tutte le altre e che il Partito democratico era in forte affanno anche in Toscana, ma il risultato è stato ben peggiore di quanto mi aspettassi. Credo di aver cercato di dare il massimo per il mio territorio e per interpretare le molteplici esigenze delle province di Livorno e Grosseto. Non è bastato e indubbiamente ritengo che abbia pesato un voto che è stato contro il Pd e a favore delle destre, Lega in primis, e del Movimento5Stelle. Ora viene il tempo delle analisi e delle riflessioni, a cui far seguire adeguati correttivi, per la ricostruzione del centrosinistra”. A dichiararlo l’onorevole Silvia Velo, sottosegretario al Ministero dell’Ambiente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cocktail e aperitivi nei migliori bar dell'isola. Protagoniste anche musica, enogastronomia e gli scenari più suggestivi dell'isola e concorso a premi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Cronaca