Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PORTOFERRAIO11°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 13 dicembre 2018 ore 16:30

Bilancio 2019 e lavori nel Consiglio del Pnat

Sede del Parco nazionale Arcipelago toscano in loc. Enfola, Portoferraio

Lunedì 17 Dicembre molti gli argomenti in discussione fra cui anche la questione della fruizione e tutela delle isole di Pianosa e Montecristo



PORTOFERRAIO — Il Consiglio direttivo del  Parco nazionale dell’Arcipelago Toscano si riunirà lunedì 17 Dicembre 2018, presso la sede dell’Ente Parco in Loc. Enfola, a Portoferraio. 

I lavori avranno inizio alle ore 10 in prima convocazione e alle ore 11 in seconda convocazione. 

I temi in discussione saranno i seguenti: comunicazioni del presidente; verbale seduta precedente; programma annuale e triennale Lavori pubblici 2019-2021, ai sensi dell’art 128 comma 11, del D.lgs. 163 del 12.4.2006- approvazione; bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2019; ricognizione annuale della dotazione organica per la verifica della sussistenza di eventuali eccedenze di personale ai sensi dell'art.6 comma 1 del d.lgs. 165-2001 e determinazione per il programma triennale del fabbisogno di personale per il periodo 2018-2020; piano di razionalizzazione della dotazione strumentale dei mezzi; Disciplina delle attività di fruizione sull’Isola di Pianosa ai fini della tutela della biodiversità;  organizzazione fruizione Isola di Montecristo; aggiornamento Carta dei Servizi; adozione logo Riserva MaB Biosfera Isole di Toscana ed infine varie ed eventuali .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A distanza di pochi giorni un altro traghetto di Toremar si ferma per un guasto. Dopo parte della giornata a Piombino poi è ripartito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Cronaca

Monitor Traghetti