Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PORTOFERRAIO11°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 01 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ipotesi di Italia 2030 se qualcuno la guiderà
Ipotesi di Italia 2030 se qualcuno la guiderà

Attualità Giovedì 22 Novembre 2018 ore 11:52

Temi sul tavolo del Direttivo del Parco nazionale

Consiglio direttivo Pnat del 7 Novembre 2018

Il Parco nazionale ha reso noti i temi che saranno in discussione nel prossimo Consiglio direttivo che si svolgerà martedì 27 Novembre



PORTOFERRAIO — Si riunirà martedì 27 Novembre 2018, presso la sede provvisoria del Parco in Loc. Enfola, a Portoferraio, il Consiglio direttivo del Parco nazionale dell’Arcipelago Toscano.

I lavori avranno inizio alle ore 10 in prima convocazione e alle ore 11 in seconda convocazione. Il consiglio direttivo avrà il seguente ordine del giorno: comunicazioni del presidente; verbale della seduta precedente; variazioni di competenza e di cassa al bilancio di previsione 2018; approvazione convenzione con il Comando Carabinieri per la tutela della Biodiversità e dei Parchi per la gestione degli accessi alla Riserva naturale dell’Isola di Montecristo; contratto di cessione in comodato d’uso di un’area comunale per la realizzazione di strutture ad uso pubblico nell’Isola di Giannutri-Comune di Isola del Giglio; approvazione convenzione tra Parco Nazionale Appennino Tosco Emiliano, Parco Nazionale Arcipelago Toscano e Parco Nazionale delle Cinque Terre per la gestione associata dell’organismo indipendente di valutazione della performance (OIV) di cui all’art. 14 del D. Lgs. 150/2009; approvazione convenzione tra Parco Nazionale Appennino Tosco Emiliano, Parco Nazionale Arcipelago Toscano e Parco Nazionale delle Cinque Terre per la gestione associata dell’attuazione della regolamentazione sulla Privacy e infine varie ed eventuali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno