Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:52 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, sciame sismico ai Campi Flegrei. Danni e persone in strada: «Mai tanto forte»

Attualità giovedì 22 novembre 2018 ore 11:52

Temi sul tavolo del Direttivo del Parco nazionale

Consiglio direttivo Pnat del 7 Novembre 2018

Il Parco nazionale ha reso noti i temi che saranno in discussione nel prossimo Consiglio direttivo che si svolgerà martedì 27 Novembre



PORTOFERRAIO — Si riunirà martedì 27 Novembre 2018, presso la sede provvisoria del Parco in Loc. Enfola, a Portoferraio, il Consiglio direttivo del Parco nazionale dell’Arcipelago Toscano.

I lavori avranno inizio alle ore 10 in prima convocazione e alle ore 11 in seconda convocazione. Il consiglio direttivo avrà il seguente ordine del giorno: comunicazioni del presidente; verbale della seduta precedente; variazioni di competenza e di cassa al bilancio di previsione 2018; approvazione convenzione con il Comando Carabinieri per la tutela della Biodiversità e dei Parchi per la gestione degli accessi alla Riserva naturale dell’Isola di Montecristo; contratto di cessione in comodato d’uso di un’area comunale per la realizzazione di strutture ad uso pubblico nell’Isola di Giannutri-Comune di Isola del Giglio; approvazione convenzione tra Parco Nazionale Appennino Tosco Emiliano, Parco Nazionale Arcipelago Toscano e Parco Nazionale delle Cinque Terre per la gestione associata dell’organismo indipendente di valutazione della performance (OIV) di cui all’art. 14 del D. Lgs. 150/2009; approvazione convenzione tra Parco Nazionale Appennino Tosco Emiliano, Parco Nazionale Arcipelago Toscano e Parco Nazionale delle Cinque Terre per la gestione associata dell’attuazione della regolamentazione sulla Privacy e infine varie ed eventuali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino con codice giallo per le produzioni 24 ore. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Attualità

Attualità