Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità giovedì 04 gennaio 2018 ore 14:38

Bando per formare le guide subacquee del Parco

Foto di repertorio

Dopo la formazione di 50 Guide Parco ora si passa alla formazione di 50 Guide Parco Subacquee. Ecco come e quando presentare domanda



PORTOFERRAIO — L’Ente Parco Nazionale Arcipelago Toscano ha avviato un concorso per titoli ed esami per la partecipazione a un corso di qualificazione professionale gratuito e rivolto a 50 partecipanti, al termine del quale verrà conferito il titolo ufficiale ed esclusivo di Guida Subacquea del Parco Nazionale Arcipelago Toscano

L’iniziativa si colloca nell’ambito dello sviluppo e della valorizzazione delle attività economiche e dell’occupazione locale promossi dall’Ente Parco. “Proseguono le attività di qualificazione delle figure professionali che accompagnano i visitatori del Parco - ha detto Sammuri - dopo il corso per le nuove 50 Guide Parco, saranno formate 50 Guide parco Subacquee. Il rapporto con i diving è sempre stato di grande collaborazione e l’esperimento del campo Boe di Pianosa è la prova che la tutela del mare può diventare una risorsa. La figura della Guida Parco Subacquea garantirà una fruizione consapevole delle aree marine del Parco promuovendone la piena conoscenza e la tutela”.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12 del 22 Gennaio 2018, alla sede legale ed amministrativa dell’Ente Parco Nazionale Arcipelago Toscano Loc. Enfola n.16 - 57037 Portoferraio (LI). Il bando integrale e i documenti da compilare sono disponibili sul sito dell'Ente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati da parte dei carabinieri per garantire la sicurezza sulle strade elbane. Ecco il report
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Sport

Attualità