Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità martedì 11 luglio 2017 ore 10:00

Bando case comunali, "A chi ci rivolgiamo?"

Palazzo della Biscotteria

La denuncia del capogruppo di minoranza Cosetta Pellegrini: "Gli uffici del comune non sanno niente, nel bando un indirizzo di Livorno"



PORTOFERRAIO — "Finalmente, dopo 5 anni, approvato dalla giunta lo schema per il bando per le case comunali". A dare la notizia il capogruppo PD in consiglio comunale di Portoferraio, Cosetta Pellegrini. "Ora dovrà essere preparata la modulistica, pubblicato il bando e raccolte le domande - dice la Pellegrini in un post su Facebook - Ma chi lo farà? Gli uffici del comune non sanno niente, neanche che era stato approvato lo schema. Una risposta ce la fornisce lo schema del bando stesso: all'art. 8 infatti si dice di rivolgersi a:

Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) del Comune di Portoferraio, ubicato in Piazza del Municipio, n.1, negli orari di apertura al Pubblico;
Ufficio Programmazione e Servizi per il Fabbisogno Abitativo, ubicato in Via Pollastrini, 1 - Piano secondo, negli orari di apertura al Pubblico.
Quindi per sapere qualcosa andiamo all'inesistente URP del Comune di Portoferraio o all'Ufficio fabbisogno abitativo comodamente localizzato nel Comune di Livorno! Non ho più parole".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno