Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO20°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I limiti sui nostri aiuti a Kiev

Attualità martedì 11 luglio 2017 ore 10:00

Bando case comunali, "A chi ci rivolgiamo?"

Palazzo della Biscotteria

La denuncia del capogruppo di minoranza Cosetta Pellegrini: "Gli uffici del comune non sanno niente, nel bando un indirizzo di Livorno"



PORTOFERRAIO — "Finalmente, dopo 5 anni, approvato dalla giunta lo schema per il bando per le case comunali". A dare la notizia il capogruppo PD in consiglio comunale di Portoferraio, Cosetta Pellegrini. "Ora dovrà essere preparata la modulistica, pubblicato il bando e raccolte le domande - dice la Pellegrini in un post su Facebook - Ma chi lo farà? Gli uffici del comune non sanno niente, neanche che era stato approvato lo schema. Una risposta ce la fornisce lo schema del bando stesso: all'art. 8 infatti si dice di rivolgersi a:

Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) del Comune di Portoferraio, ubicato in Piazza del Municipio, n.1, negli orari di apertura al Pubblico;
Ufficio Programmazione e Servizi per il Fabbisogno Abitativo, ubicato in Via Pollastrini, 1 - Piano secondo, negli orari di apertura al Pubblico.
Quindi per sapere qualcosa andiamo all'inesistente URP del Comune di Portoferraio o all'Ufficio fabbisogno abitativo comodamente localizzato nel Comune di Livorno! Non ho più parole".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane è stato soccorso dai volontari della Pubblica Assistenza su un sentiero impervio e poi trasferito in elisoccorso fuori Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Attualità