Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 27 aprile 2021 ore 18:00

Balneari, incontro con i vertici Sib Toscana

Franca Rosso, presidente Confcommercio Elba con i vertici regionali e provinciali di Sib Toscana

Presenti all'Elba i vertici regionali e provinciali di Sib Confcommercio per incontrare gli operatori degli stabilimenti balneari dell'isola



PORTOFERRAIO — Una delegazione del Sib, Sindacato Italiano Balneari, che fa capo a Confcommercio Imprese per l'Italia e tutela a livello nazionale e sui vari territori gli interessi delle imprese del settore balneare, è stato presente oggi all'Elba  per incontrare gli operatori locali.

Il meeting è stato condotto dalla presidente regionale Sib Stefania Frandi e dal presidente provinciale Sib Alberto Nencetti, accompagnati da Federico Pieragnoli, direttore provinciale Confcommercio di Livorno e Pisa e Gabriele Bilanceri, responsabile sindacale.

L'incontro si è svolto nel pomeriggio ed era aperto alla partecipazione di tutti i titolari degli stabilimenti balneari ed attività affini dell'Isola d'Elba, per approfondire e discutere le varie problematiche del settore, incluse le restrizioni per l'emergenza sanitaria.

"Un'occasione per costituire anche sull'isola un gruppo di imprenditori balneari locali, che si rapporti direttamente con il Sib e ne faccia parte - aveva dichiarato Franca Rosso, presidente di Confcommercio Elba, prima dell'incontro  - in quanto il settore deve affrontare non solo le limitazioni imposte anche quest'anno dalla pandemia, ma deve approfondire altre importanti questioni specifiche della categoria".

"Incontro odierno qui all'Elba con i vertici regionali e provinciali del Sib stabilimenti balneari, aderente a Confcommercio Imprese per l'Italia. - ha commentato sui social Franca Rosso, subito dopo il meeting - Vivo interesse da parte degli operatori balneari elbani."

"Grazie mille a Stefania Frandi, presidente regionale Sib, Sindacato Italiano Balneari affiliato a Confcommercio Imprese per l'Italia. - ha aggiunto Franca Rosso - Sono certa che con la costituzione di un direttivo Sib qui all'Elba sapremo sostenere al meglio le imprese del settore balneare".

Incontro odierno qui all'Elba con i vertici regionali e provinciali del SIB stabilimenti balneari, aderente a Confcommercio Imprese per l'Italia. Vivo interesse da parte degli operatori balneari elbani. 🔝🔝🔝

Pubblicato da Franca Rosso su Martedì 27 aprile 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica