Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 24 dicembre 2021 ore 06:00

Regali per persone in difficoltà e orari messe

La Caritas del Duomo, grazie al sostegno dei benefattori, ha potuto raccogliere doni in particolare per i bimbi e le persone bisognose



PORTOFERRAIO — E’ arrivato Babbo Natale alla Caritas del Duomo di Portoferraio: tanti regali e pensieri offerti dai benefattori per i bambini e le persone che bisognose che richiedono assistenza nelle loro necessità quotidiane.

Il gruppo di volontari della Caritas inviano un abbraccio speciale e porgono l’augurio di un Santo Natale e di buone feste a tutti i volontari e a coloro che, con discrezione e affetto, hanno permesso di portare un po’ di gioia negli occhi dei più piccoli e dei loro genitori della Città. 

“Grazie di cuore – concludono gli appartenenti alla Caritas del Duomo- perché rendete speciali questi momenti che ci aiutano nel nostro servizio”.

Alcuni dei volontari

Ecco l’orario delle celebrazioni natalizie:

Venerdì 24 dicembre, vigilia del S. Natale. Dalle 10 alle 12, confessioni. Alle 23 celebrazione della - S. Messa della Natività del Signore (accompagnata dalle voci del Coro del Duomo).

Sabato 25 dicembre, Natale del Signore. alle 11, S. Messa dell’Aurora (accompagnata dai canti dei bambini del Catechismo). Alle 18, S. Messa del Giorno (accompagnata dalle voci del Coro del Duomo).

Domenica 26 dicembre – S. Famiglia di Gesù, Maria e Giuseppe, (essendo la prima domenica dopo Natale si festeggia la Sacra Famiglia e non Santo Stefano). Alle 11 S. Messa solenne celebrata dal vescovo della Diocesi di Massa Marittima-Piombino monsignor Carlo CiattiniRinnovamento delle promesse matrimoniali da parte degli sposi cristiani, (questa sarà l’unica S. Messa celebrata in questo giorno).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno