Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»

Attualità venerdì 15 ottobre 2021 ore 07:00

Al via il catechismo in Duomo, ecco l'avviso

È ancora possibile iscrivere i bambini al catechismo. Inizio delle lezioni previsto per domenica prossima dopo la santa messa in Duomo



PORTOFERRAIO — L’anno catechistico inizierà ufficialmente in Duomo, a Portoferraio, domenica 17 Ottobre, in coincidenza con la celebrazione della santa messa. Alla fine della messa i bambini e le bambine che si sono iscritti saranno assegnati alle rispettive catechiste. 

Lo rende noto don Sergio Trespi, parroco della chiesa della Natività della Beata Vergine Maria, aggiungendo che, "in questo primo giorno, saranno fornite anche tutte le informazioni relative all’orario delle lezioni di catechismo". 

Le lezioni si svolgeranno il sabato mattina o il pomeriggio, in base ai turni che saranno stabiliti dalle stesse catechiste, per alternare i gruppi secondo le regole anti pandemiche stabilite dal governo.

Chi finora però non si è iscritto e vuole comunque partecipare al catechismo in parrocchia, ha ancora tempo a disposizione per farlo e iniziare così l’anno insieme con gli altri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Residenti e proprietari, dopo anni di promesse disattese, adesso auspicano che Nocentini, dopo Santo Stefano alle Trane, sistemi anche la loro strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità