Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:51 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità lunedì 05 novembre 2018 ore 11:25

Un avviso per gli escursionisti

Il Parco nazionale Arcipelago toscano avvisa gli escursionisti a fare attenzione sui sentieri e a segnalare anomalie, dopo gli eventi di maltempo



PORTOFERRAIO — E' corso una ricognizione sullo stato dei sentieri nell'Arcipelago toscano, come fanno sapere dall'ente, invitando gli escursionisti a fare attenzione.

"A seguito dell’ondata di maltempo che nei giorni scorsi ha pesantemente colpito l’Arcipelago Toscano, - si legge infatti in avviso diffuso dal Parco Nazionale - l'Ente Parco ha avviato, in collaborazione con i Carabinieri forestali e con le associazioni di volontariato, una ricognizione sul terreno per verificare le condizioni di percorribilità della rete sentieristica di competenza, con particolare riferimento alle zone boscate dove è possibile che rami ed alberi stroncati ostruiscano il regolare passaggio". 

"Ciò premesso si invitano gli escursionisti a valutare con attenzione le opportunità di fruizione dei sentieri del Parco e a segnalare eventuali problematiche rilevate inviando foto e dettagli della posizione rilevata all'Ente Parco alla mail parco@islepark.it" .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti