
Il reporter di Al Jazeera è pronto per la diretta, ma il missile di Israele cade proprio dietro di lui

Attualità lunedì 05 novembre 2018 ore 11:25
Un avviso per gli escursionisti

Il Parco nazionale Arcipelago toscano avvisa gli escursionisti a fare attenzione sui sentieri e a segnalare anomalie, dopo gli eventi di maltempo
PORTOFERRAIO — E' corso una ricognizione sullo stato dei sentieri nell'Arcipelago toscano, come fanno sapere dall'ente, invitando gli escursionisti a fare attenzione.
"A seguito dell’ondata di maltempo che nei giorni scorsi ha pesantemente colpito l’Arcipelago Toscano, - si legge infatti in avviso diffuso dal Parco Nazionale - l'Ente Parco ha avviato, in collaborazione con i Carabinieri forestali e con le associazioni di volontariato, una ricognizione sul terreno per verificare le condizioni di percorribilità della rete sentieristica di competenza, con particolare riferimento alle zone boscate dove è possibile che rami ed alberi stroncati ostruiscano il regolare passaggio".
"Ciò premesso si invitano gli escursionisti a valutare con attenzione le opportunità di fruizione dei sentieri del Parco e a segnalare eventuali problematiche rilevate inviando foto e dettagli della posizione rilevata all'Ente Parco alla mail parco@islepark.it" .
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI