Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 19 dicembre 2016 ore 10:50

Avis in musica per Natale

La filarmonica Pietri si è esibita davanti all'albero di Natale posizionato dall'Avis di Portoferraio sotto l'immobile della Gattaia



PORTOFERRAIO — In questo periodo natalizio, la sezione AVIS di Portoferraio ha installato il proprio albero presso il Largo Donatori di sangue (vicino all'immobile della Gattaia) e sabato scorso, presente Babbo Natale, e con molti bambini e genitori ha ricevuto la visita della Filarmonica Pietri e del coro che, suonando e cantando, hanno animato il pomeriggio. 

L'AVIS Portoferraio, ha voluto in questo modo ricordare a tutti che il dono del sangue è un gesto indispensabile per chi ne ha bisogno. Ringrazia coloro che hanno collaborato e augura a tutti soci e non un tranquillo Natale. Ricorda ancora che "Se diventi donatore ti sentirai migliore".

Come da tradizione poi, il Babbo Natale dell’Avis è tornato a visitare i bambini delle scuole d’infanzia. Nell’occasione ha consegnato ai bambini oltre che piccoli dolciumi, anche una letterina indirizzata ai genitori, per ricordare loro che altri bambini hanno bisogno di sangue per condurre una vita normale. 

L’Avis ringrazia l’Istituto comprensivo, l’Associazione Dame di Carità, le maestre e il personale per la disponibilità e la calorosa accoglienza, con l’augurio di un Buon Anno a tutte loro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport