Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO12°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 12 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Raid su Gaza distrugge edificio di 12 piani, il momento del crollo

Attualità lunedì 19 dicembre 2016 ore 10:50

Avis in musica per Natale

La filarmonica Pietri si è esibita davanti all'albero di Natale posizionato dall'Avis di Portoferraio sotto l'immobile della Gattaia



PORTOFERRAIO — In questo periodo natalizio, la sezione AVIS di Portoferraio ha installato il proprio albero presso il Largo Donatori di sangue (vicino all'immobile della Gattaia) e sabato scorso, presente Babbo Natale, e con molti bambini e genitori ha ricevuto la visita della Filarmonica Pietri e del coro che, suonando e cantando, hanno animato il pomeriggio. 

L'AVIS Portoferraio, ha voluto in questo modo ricordare a tutti che il dono del sangue è un gesto indispensabile per chi ne ha bisogno. Ringrazia coloro che hanno collaborato e augura a tutti soci e non un tranquillo Natale. Ricorda ancora che "Se diventi donatore ti sentirai migliore".

Come da tradizione poi, il Babbo Natale dell’Avis è tornato a visitare i bambini delle scuole d’infanzia. Nell’occasione ha consegnato ai bambini oltre che piccoli dolciumi, anche una letterina indirizzata ai genitori, per ricordare loro che altri bambini hanno bisogno di sangue per condurre una vita normale. 

L’Avis ringrazia l’Istituto comprensivo, l’Associazione Dame di Carità, le maestre e il personale per la disponibilità e la calorosa accoglienza, con l’augurio di un Buon Anno a tutte loro.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ritrovamento è avvenuto nella mattinata intorno alle 8 ed è stato segnalato da un surfista che si trovava nella spiaggia di Lacona
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità