Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO12°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 14 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Francesca Pascale contro i manifestanti pro Pal al carnevale di Viareggio: «Lavatevi»
Francesca Pascale contro i manifestanti pro Pal al carnevale di Viareggio: «Lavatevi»

Cronaca Venerdì 29 Aprile 2016 ore 19:39

Il cordoglio degli amici per la scomparsa di Bruna

I volontati dell'Avis comunale di Marciana Marina si stringono alla famiglia di Bruna Lenzi dopo la notizia della sua dipartita



MARCIANA MARINA — "La nostra amica Bruna se n’è andata all’improvviso, e come sempre in questi momenti, le parole non servono, ma i ricordi affiorano inarrestabili e carichi di sorrisi malinconici. Ci mancherai Bruna, alle nostre feste, ai banchetti, mancherai alla piazza dove riuscivi sempre a strappare una risata e dove non ti tiravi mai indietro quando si trattava di dare una mano. 

La nostra sezione perde una persona importante, un appoggio fidato, in questo momento di tristezza e dolore il nostro pensiero affettuoso va alla tua famiglia, alla quale ci stringiamo in un abbraccio forte e sincero. Fai buon viaggio, Bruna, un bacio grande".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A raccogliere la proposta lanciata da Manuel Alselmi, coordinatote Cgil Arcipelago, è Simone De Rosas, segretario Pd Val di Cornia Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità