QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 23°24° 
Domani 22°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 17 settembre 2019

Cronaca venerdì 07 settembre 2018 ore 16:56

Volano nel burrone con l'auto, illesi

Le immagini dei soccorsi

Protagonisti tre giovani ragazzi portoferraiesi usciti di strada nella discesa che da Colle Reciso porta verso la zona di Lacona



CAPOLIVERI — Un incidente spettacolare pauroso ma fortunatamente senza conseguenze si è verificato nel primo pomeriggio di venerdì 7 settembre sulla strada che da Colle Reciso porta verso la zona di Lacona. Tre giovani ragazzi elbani sono finiti fuori strada in un tratto di discesa, per cause in corso di accertamento da parte delle Forze dell'Ordine, facendo praticamente tutto da soli. L'auto sarebbe sbandata finendo fuori strada senza coinvolgere altri mezzi e rovesciandosi più volte, per poi terminare la propria corsa in fondo ad uno scosceso pendio, parecchi metri più in basso.

I testimoni oculari dell'incidente hanno subito chiamato i soccorsi: sul posto un'ambulanza medicalizzata del Santissimo Sacramento di Portoferraio ed un'altra della Misericordia di Porto Azzurro, i Vigili del Fuoco e i carabinieri.

Fortunatamente, i ragazzi sono riusciti a risalire fin sulla strada da soli, dimostrando di essere apparentemente in buone condizioni fisiche.

Per precauzione, i tre sono stati portati per accertamenti al Pronto Soccorso dell'ospedale di Portoferraio. 



Tag

Il bambino caduto dal balcone a Lodi: ecco come Angel lo ha salvato | Video

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca