Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 27 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Todde: «Orgogliosa e felice, rotto tetto di cristallo. Io prima donna Presidente della Sardegna»

Sport lunedì 08 gennaio 2018 ore 09:24

Audace agganciata in testa alla classifica

Pareggio dei biancorossi a Bibbona, il Caldana ne approfitta. Pari esterno del Marciana Marina. In terza categoria vince il Porto Azzurro



PORTOFERRAIO — Alla ripresa dei campionati dilettanti dopo la festa natalizia, mezzo passo falso della capolista Academy Audace, fermata sullo zero a zero sul campo del Forte Bibbona. Ad approfittarne è il Caldana, che vince a Braccagni e aggancia i biancorossi in testa alla classifica del girone F della seconda categoria. Bene , tutto sommato, il Marciana Marina, che torna imbattuta  da Montieri. Rossoblu sempre più vicini alla parte alta della classifica: ora sono sesti a 24 punti.

Domenica prossima le elbane saranno impoegnate entrambe in trasferta: l'Academy Audace sul campo del Roccastrada, il Marciana Marina andrà invece a Braccagni.

In terza categoria riparte subito bene il Porto Azzurro, che al Daniele Cecchini sconfigge con un sonoro tre a zero l'Atletico Livorno. Male in casa il San Piero, sconfitto per 4 a 2 dal Montenero, mentre il Rio Marina perdeo 2 a 0 in casa dell'Orlando. In classifica Il Porto Azzurro sale a 13 punti e si allontana dalla coda; più in alto il Rio Marina a 16 e il San Piero, migliore delle elbane, a 21. 

Domenica prossima sarà derby, con il Rio Marina che ospiterà il San Piero alle Venelle, mentre il Porto Azzurro sarà impegnato in trasferta a Sasso Pisano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono passati 20 anni da quell'intervento che ha unito per sempre due cugini e che ha salvato la vita ad uno di loro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Lavoro

Politica

Monitor Traghetti