Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità venerdì 13 agosto 2021 ore 18:15

Norme anti-Covid, servizio di vigilanza notturna

Il servizio è stato attivato per il fine settimana dal Comune di Portoferraio e sarà operativo sul territorio fino al 5 Settembre



PORTOFERRAIO — Dopo il Comune di Campo nell'Elba anche il Comune di Portoferraio ha attivato un servizio di vigilanza per garantire il rispetto delle regole anti-Covid.

"L’Amministrazione Comunale di Portoferraio - si legge infatti in una nota - informa che, a partire da stasera, venerdì 13 Agosto, inizierà un servizio di vigilanza a cura dell’Istituto Rangers, in collaborazione con le forze dell’ordine che operano sul territorio, per garantire assistenza e supervisione per il rispetto della normativa Covid. Saranno inoltre impegnati nel controllo del patrimonio pubblico sia nel centro storico che nei territori limitrofi".

"Questo servizio - spiega l'amministrazione comunale - si svolgerà nei giorni di venerdì, sabato e domenica, dalle ore 21 alle 3 da questo week end fino al 5 Settembre".

“Considerando le numerose presenze sul nostro territorio – commenta il sindaco Angelo Zini- si rende necessario un incremento dei servizi di vigilanza e assistenza, specialmente nelle ore notturne. Il personale garantirà il rispetto delle regole Covid laddove necessario. Un ulteriore servizio per i cittadini e gli ospiti che hanno scelto il nostro territorio come meta delle loro vacanze".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica