Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO18°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 18 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Eitan Biran, parla il nonno paterno: «Un giorno mi dirà 'hai fatto tutto il possibile per salvarmi'»

Attualità giovedì 04 maggio 2017 ore 10:00

Assemblea annuale della Misericordia

​Si terrà sabato 6 maggio alle 18 nella sede di via Carducci l'annuale assemblea per l'approvazione del bilancio della Misericordia di Portoferraio



PORTOFERRAIO — Fondata nel 1566 a Portoferraio, la confraternita continua nelle proprie opere di carità e di servizio per il prossimo. 

"L'assemblea annuale - spiega il governatore Simone Meloni - è il momento di confronto tra tutti gli iscritti della Misericordia nel quale si può discutere, non solo del bilancio in approvazione, ma soprattutto del futuro dell'arciconfraternita. 

In previsione del rinnovo delle cariche sociali, previsto per i primi mesi dell'anno 2018, sarà eletta la commissione elettorale che provvederà a stilare la lista elettorale e vigilerà sul buon andamento delle elezioni. 

Si ricorda che la partecipazione è aperta a tutti, il diritto di voto è esclusivo dei confratelli/consorelle effettivi. Le candidature per la commissione elettorale possono essere presentate presso la segreteria fino alla mattina di sabato 6 o durante l'assemblea.

Invitiamo tutti a partecipare per conoscere meglio una realtà storica e sociale importantissima per la nostra comunità".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo lo schianto in moto contro due auto un 31enne è stato trovato in possesso di vari tipi di droga ed è stato denunciato per spaccio
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS