Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PORTOFERRAIO12°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 04 maggio 2017 ore 10:00

Assemblea annuale della Misericordia

​Si terrà sabato 6 maggio alle 18 nella sede di via Carducci l'annuale assemblea per l'approvazione del bilancio della Misericordia di Portoferraio



PORTOFERRAIO — Fondata nel 1566 a Portoferraio, la confraternita continua nelle proprie opere di carità e di servizio per il prossimo. 

"L'assemblea annuale - spiega il governatore Simone Meloni - è il momento di confronto tra tutti gli iscritti della Misericordia nel quale si può discutere, non solo del bilancio in approvazione, ma soprattutto del futuro dell'arciconfraternita. 

In previsione del rinnovo delle cariche sociali, previsto per i primi mesi dell'anno 2018, sarà eletta la commissione elettorale che provvederà a stilare la lista elettorale e vigilerà sul buon andamento delle elezioni. 

Si ricorda che la partecipazione è aperta a tutti, il diritto di voto è esclusivo dei confratelli/consorelle effettivi. Le candidature per la commissione elettorale possono essere presentate presso la segreteria fino alla mattina di sabato 6 o durante l'assemblea.

Invitiamo tutti a partecipare per conoscere meglio una realtà storica e sociale importantissima per la nostra comunità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica