Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO22°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord: ritorno al 1950? Putin consacra la “monarchia rossa”

Cronaca mercoledì 26 giugno 2019 ore 14:10

Arrestato uno spacciatore di cocaina

Si tratta di un 32enne originario della Tunisia che è stato trovato con 10 grammi di cocaina già confezionata e pronta per essere smerciata



PORTOFERRAIO — Continua l’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti da parte dei Carabinieri, concentrata sul centro di Portoferraio. L’arresto di un altro spacciatore, avvenuto lo scorso lunedì, come spiegano dal Comando Carabinieri di Portoferraio, porta a quattro il numero degli spacciatori arrestati nel giro di due settimane.

I militari del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Portoferraio hanno arrestato un tunisino residente da tempo a Portoferraio, O.M. 32enne, per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

L’uomo aveva attirato l’attenzione degli investigatori dell’Arma elbana, impegnati in mirati servizi di contrasto allo spaccio di droga, perché si spostava a bordo di una moto di grossa cilindrata alternandosi ripetutamente tra il centro e la zona portuale di Portoferraio.

Dopo una serie di controlli i militari lo hanno rintracciato mentre entrava di nascosto in una strada sterrata senza uscita e recuperava degli involucri nascosti nella vegetazione. 

Mentre si allontanava, l'uomo è stato bloccato dai Carabinieri, nonostante il tentativo di fuggire a bordo della sua moto. Il tempestivo blocco delle vie di fuga da parte dei Carabinieri ha quindi permesso di fermarlo.

Nella perquisizione, effettuata sul posto, sono stati trovati circa 10 grammi di cocaina suddivisi in dosi, che sono stati sequestrati.

Per l'uomo è scattato l'arresto e il processo per direttissima con la convalida dell'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I cittadini presenti nella zona sono subito intervenuti per paura che l'incendio di estendesse. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri forestali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica