Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:31 METEO:PORTOFERRAIO14°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 06 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La Nazionale di calcio amputati ai quarti di finale al Mondiale: «Un sogno»

Cronaca venerdì 14 giugno 2019 ore 15:30

Spacciava nella sua abitazione, arrestato

Le merce sequestrate dai Carabinieri

Un 26enne di Portoferraio aveva trasformato la sua abitazione in una zona di spaccio frequentata da giovani. Sequestrati 100 grammi di marijuana



PORTOFERRAIO — Un 26enne di Portoferraio è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di marijuana. L'arresto è avvenuto in seguito ad una tempestiva indagine dei Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Portoferraio.

Le indagini sono partite in seguito alle attività di vigilanza sul centro storico di Portoferraio per contrastare lo spaccio di stupefacenti, poiché i militari avevano notato un’abitazione con un insolito via vai di giovani. 

Gli accertamenti avviati nell’immediatezza hanno quindi permesso di scoprire che nella casa abitava un giovane, già segnalato, che aveva organizzato un’attività di spaccio a domicilio.

In seguito ad un appostamento il giovane è stato fermato, anche se  ha cercato di ingannare i carabinieri fingendo di abitare altrove. 

Nell'abitazione i militari hanno rinvenuto e sequestrato circa 100 grammi di marijuana e un bilancino utilizzato per confezionare le dosi. A quel punto, per l’uomo sono scattate le manette e l’arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno intensificato i controlli stradali e hanno anche elevato quattro multe. Ecco il resoconto delle attività degli ultimi giorni
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

DISSALATORE

Cronaca

Sport

Cronaca