Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità mercoledì 10 agosto 2016 ore 16:51

Arredi vandalizzati sull'Oglasa

La segnalazione di un lettore circa lo stato degli arredi interni sul traghetto della compagnia di navigazione Toremar



PORTOFERRAIO — Il passaggio delle migliaia di turisti non è stato indolore per l'Oglasa, il traghetto in dotazione alla compagnia Toremar. Un lettore ci segnala infatti lo stato degli interni e la documentazione fotografica immortala uno stato degli arredi brutalizzato in alcuni punti.

Le coperture in gomma dei braccioli paiono essere i più colpiti al punto da risultare mancanti in diversi punti. La curiosità è che la segnalazione arriva da un viaggiatore abituale che partecipò il 14 giugno 2012 al viaggio inaugurale dell' Oglasa effettuato dopo il completo refitting della nave : "La ricordavo in uno stato ben diverso - la frase che accompagna le foto - era un gioiello".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica