Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:PORTOFERRAIO20°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 25 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Si apre improvvisamente il tettuccio dell’aeroplano: la pilota mantiene la calma e atterra in sicurezza
Si apre improvvisamente il tettuccio dell’aeroplano: la pilota mantiene la calma e atterra in sicurezza

Sport martedì 16 aprile 2019 ore 15:30

Arcieri del mare, medaglia d'oro per Giada Sani

Giada Sani

Ai campionati Italiani Bowhunter l’isola d'Elba si è piazzata sulla vetta del podio grazie a Giada Sani dell'associazione "Arcieri del mare"



PORTOFERRAIO — Li avevamo lasciati in viaggio verso Finale Ligure e li ritroviamo all’Elba con indosso la prestigiosa medaglia d’oro. Il merito lo dobbiamo a Giada Sani, prima classificata nella categoria Freestyle Unlimited, che, anche in questa importante competizione, è riuscita a distinguersi grazie alle sue indubbie abilità arcieristiche.

"Un campo tecnico e dalle distanze difficili non ha scoraggiato nemmeno gli altri partecipanti della nostra compagnia, - spiega Debora Del Ministro dell'Asd Arcieri del mare - nonostante avessero a che fare con avversari di fama mondiale, hanno comunque ottenuto ottimi piazzamenti: Patrizo Anselmi (sesto posto nella categoria Bowhunter Recurve) Andrea Sani (11esimo posto Freestyle Unlimited) e Riccardo Rossi (22esimo posto Freestyle Unlimited). L’oro di Giada e la vostra partecipazione sono stati davvero importanti per la nostra compagnia: un altro prezioso tassello è stato messo nel puzzle della fenomenale carriera degli Arcieri del mare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno