
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Sport martedì 25 novembre 2014 ore 11:42
Gli Arcieri del mare ancora a segno

Tre arcieri della compagine elbana sono andati a podio nella sfida che si è svolta a Castiglion della Pescaia. Un oro e due argenti per loro
CASTIGLION DELLA PESCAIA — Dopo l’ubriacatura di San Marino, che ha visto quattro dei nostri arcieri primeggiare e conquistare ben dieci medaglie avendo la meglio su circa 700 partecipanti, la Compagnia 09ELBA Arcieri del Mare riprende a far parlare di sé nelle competizioni regionali.
Anche nell’ultima gara di domenica scorsa 23 Novembre a Castiglion della Pescaia su di un’area boscata di ampie dimensioni e pregevoli ambientazioni naturali, cinque dei nostri atleti hanno voluto cimentarsi nella sfida modalità Tracciato.
Il tempo ha retto nonostante fosse molto nuvoloso, clima mite, piuttosto umido e caldo. Le piazzole impegnative per via delle distanze, ma nel complesso divertenti. Puntualmente tre dei nostri arcieri sono stati premiati col podio: il giovanissimo Davide Melas, che ormai non è più una novità, si è conquistato un meritatissimo 1° posto categoria scout arco compound stile libero illimitato, Andrea Sani 2° classificato tra i cacciatori maschili compound free style, infine l’istruttrice Giuliana Costa 2° classificata cacciatrice femminile arco ricurvo.
Hanno preso parte alla competizioni anche Carlo Gherarducci cam ricurvo e Debora del Ministro caf long bow: siamo sicuri che non manca molto per vedere anche i loro nomi primeggiare nelle classifiche FIARC. Cogliamo l’occasione per ribadire agli amministratori ed ai privati la necessità di trovare al più presto una nuova sede al chiuso e capiente, con profondità di almeno una ventina di metri per poter ospitare i nostri tesserati che hanno raggiunto la cifra record di 60 nel 2014.
La Compagnia continua a crescere e sfornare nuovi talenti, è in partenza un nuovo corso nel mese di dicembre, pertanto chi fosse anche solo incuriosito dalla disciplina può rivolgersi alla segretaria Lisa Adriani (329-5784184).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI