Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 09 maggio 2016 ore 09:48

Apre il centro per la risonanza magnetica

Dopo mesi di lavori apre il nuovo centro Galileo per la risonanza magnetica, la struttura si è trasferita in centro di fronte all'alto fondale



PORTOFERRAIO — Risonanze magnetiche anche all'Elba: sono infatti terminati i lavori per il centro Galileo che ha inaugurato la nuova sede di fronte al molo dell'alto fondale.

La società ha lasciato da tempo la precedente sede di San Giovanni per trasferirsi in luogo più comodo per la clientela ma alcune lungaggini burocratiche ne hanno ritardato l'apertura prevista per la fine di marzo. Presso il centro medico Galileo sarà possibile eseguire risonanze magnetiche con uno strumento diagnostico di ultima generazione. 

"È collocato in un ambiente rilassante – fanno sapere dal centro privato – e ha una struttura aperta per ridurre al minimo le reazioni claustrofobiche". Grazie all'utilizzo di un potente campo magnetico la risonanza permette lo studio completo (osseo, muscolare, tendineo e legamentoso) delle articolazioni e del rachide cervicale e lombosacrale. 

Inoltre, al centro medico Galileo si potranno effettuare esami Moc Dexa (mineralometria ossea computerizzata) per la salute delle tue ossa. Per informazioni e prenotazioni: 0565 918764 / portoferraio@galileocentrimedici.com / www.galileocentrimedici.com.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno