Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 04 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La motovedetta libica fa una manovra violenta e i migranti cadono in acqua

Attualità mercoledì 08 luglio 2015 ore 17:55

Ancora un mese senza risonanza magnetica

La nuova struttura dello Studio Medico Galileo non sarà pronta prima di agosto e alle terme di San Giovanni non effettuano più visite



PORTOFERRAIO — Per una risonanza magnetica all'Elba si dovrà attendere ancora qualche tempo. Un mese almeno almeno è quanto occorre alla ditta incaricata dallo Studio Medico Galileo per ultimare i lavori nella nuova struttura che verrà aperta in piazza Marinai d'Italia.

Il servizio di risonanza magnetica operato dall'impresa di Follonica veniva effettuato dal 2011 nei locali delle terme di San Giovanni ma lo studio medico ha deciso di rinnovare i macchinari. Il nuovo strumento - a quanto si apprende - sarebbe stato più grande del precedente, al punto da indurre la direzione dello studio di cercare un nuovo fondo, trovato in piazza Marinai d'Italia.

I lavori nel nuovo fondo, diretti dall'architetto Massimiliano Pardi, finiranno, secondo quanto riferiscono dalla Galileo, non prima di inizio agosto ma nel frattempo sono state sospese le visite nella vecchia struttura di San Giovanni. Una semplice telefonata è bastata a confermare che gli stessi operatori invitano a recarsi a Follonica per eseguire gli esami radiologici.

Uno stop che assume una particolare rilevanza in piena stagione, periodo nel quale è difficile per gli operatori elbani allontanarsi per un giorno intero dalle proprie attività per eseguire una visita medica.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'altra giornata di disagi nei collegamenti marittimi a causa dell'allerta meteo. Cancellate le prime partenze dei traghetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità