Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:56 METEO:PORTOFERRAIO10°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre di Navalny sulla tomba del figlio il giorno dopo funerali

Cronaca mercoledì 27 giugno 2018 ore 11:39

Anziana cade in casa, i pompieri sfondano la porta

immagini di repertorio

La donna era caduta ma non riusciva ad alzarsi, i vicini hanno sentito i suoi lamenti ma non riuscivano ad aprire la porta d'ingresso



PORTOFERRAIO — Intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di  Portoferraio per prestare soccorso ad una anziana signora che aveva subito un incidente domestico in località Magazzini.

Alle ore 9,15 di mercoledì 27 giugno la chiamata del 118: la donna , dopo essere  caduta sul pavimento all'interno della sua abitazione, non riusciva a rialzarsi e ha iniziato a lamentarsi chiedendo aiuto ai vicini.

Da loro la chiamata al 118 che ha inviato sul posto i soccorritori, che perentrare nell'abitazione la cui porta era chiusa dall'interno, hanno chiesto l'intervento dei pompieri  che hanno velocemente  garantito l'accesso forzando la porta di ingresso. L'anziana  è stata subito soccorsa  e trasferita in breve tempo all'ospedale elbano dai volontari della Misericordia di Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una giovane 20enne è stata soccorsa in seguito ad un incidente stradale ed è stata trasferita con l'elisoccorso all'ospedale di Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Attualità