Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO14°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo speciale social di Cook dal Vinitaly

Cronaca martedì 05 giugno 2018 ore 00:27

Cade su un sentiero, la recuperano i pompieri

Sospetta frattura a una caviglia per una turista tedesca di 60 anni sul sentiero che va da Santa Lucia a Valcarene. Difficili i soccorsi



PORTOFERRAIO — La squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Portoferraio è intervenuta nel tardo pomeriggio di lunedì 4 giugno nel comune di Portoferraio, sul sentiero che collega Santa Lucia a Valcarene, per soccorrere una turista tedesca di   60 anni caduta  procurandosi la sospetta frattura di una caviglia.

L'intervento, effettuato con trasporto a mano, si è rivelato alquanto complesso per l'asperita' dei luoghi. La donna, una volta riportata in una zona accessibile ai mezzi di soccorso,  è stata quindi affidata al personale del 118.

Al recupero dell'infortunata hanno preso parte anche i Carabinieri Forestali e personale sanitario della Misericordia di Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soccorsi attivati prima per un uomo colpito da un malore cardiocircolatorio e successivamente per una donna caduta durante la gara di trail
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità