Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:51 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità mercoledì 28 settembre 2016 ore 16:37

"Anna Landini ci rappresenterà al meglio"

Franco De Simone

Franco De Simone, presidente di Confesercenti Portoferraio, commenta la nomina di Anna Lnadini nella giunta della nuova Camera di Commercio



PORTOFERRAIO — Anna Landini, presidente provinciale Confesercenti, è stata eletta come membro della giunta della nuova Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno, nata dall’unione fra quella di Livorno e quella di Grosseto, in rappresentanza delle imprese del settore del commercio. 

Fiorentina di nascita ma residente ed imprenditrice a Castagneto Carducci ha maturato grande esperienza nel mondo delle camere di commercio avendo rivestito per quasi tre anni il ruolo di Vice Presidente della precedente Camera di Commercio di Livorno. 

"E’ una grande responsabilità – dichiara la presidente – rappresentare il settore del commercio delle piccole e medie imprese in un momento così difficile per il nostro territorio provinciale, ma cercherò con l’aiuto della squadra di giunta e della Confesercenti (unica associazione del commercio e turismo presente in giunta) di fare del mio meglio e diventare un punto di riferimento per il settore, così importante e diffuso, del lavoro autonomo che le tra mille difficoltà giornaliere imposte da una lunga crisi globale, ha comunque saputo resistere ed in molti casi coraggiosamente rilanciarsi". 

"Come imprenditore e come presidente di Confesercenti sono sinceramente orgoglioso di questa nomina, ho piena fiducia nella professionalità di Anna Landini che già da diversi anni ha maturato la propria esperienza all’interno degli organismi camerali - ha dichiarato il presidente di Confesercenti Portoferraio Franco De Simone - sono sicuro, e come me molti altri colleghi imprenditori del settore del commercio, che saprà rappresentare al meglio i nostri interessi e quelli delle nostre imprese. I più sinceri auguri di buon lavoro nella nuova Camera di Commercio". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti