Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità domenica 14 luglio 2019 ore 20:00

Allerta meteo, scuole e campi solari chiusi

Foto di repertorio

I provvedimenti nel Comune di Portoferraio e nel versante occidentale per prevenire rischi in seguito all'allerta meteo con codice arancio



PORTOFERRAIO — In seguito alla diffusione dell'allerta meteo, che interesserà l'isola d'Elba già a partire dalla mezzanotte di questa sera con codice giallo, ma che da domani alle ore 7 sarà invece con codice arancio (leggi qui l'articolo), il sindaco del Comune di Portoferraio, Angelo Zini, ha firmato un'ordinanza che dispone le seguenti azioni di prevenzione la sospensione delle attività didattiche degli istituti scolastici di ogni ordine e grado, la chiusura degli asili nido comunali e campi solari per tutto il giorno di lunedì 15 Luglio.

A quanto si apprende anche nel versante occidentale sarebbero sospese le attività dei campi solari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità